Prospettive di prevenzione e terapia di Covid-19 | Domande e risposte

Immunità, vaccini, terapie prossime future sono tra gli argomenti che verranno trattati nell’appuntamento che presentiamo, organizzato nell’ambito del ciclo di incontri sul COVID-19 promosso dall’Ordine dei Medici ed FBK per la Salute.
Avremo il piacere di ospitare per la seconda volta il professor Giorgio Palù, Emerito di virologia all’Università di Padova, che sarà a disposizione dei partecipanti per
rispondere alle loro domande: non una lezione magistrale, questa volta, ma un
confronto interattivo sulle prospettive di prevenzione e terapia della pandemia.
L’evento si terrà lunedì 7 dicembre 2020, a partire dalle ore 18.00.
Sarà utilizzata la piattaforma Google Meet.
È necessaria l’iscrizione entro venerdì 4 dicembre 2020. Agli iscritti verrà inviatotramite e-mail il codice di accesso alla “sala virtuale” dove seguire l’incontro.
Dato il numero limitato di posti a disposizione, si prega di iscriversi solo se certi di poterpartecipare.
RIVEDI QUI IL SEMINARIO
ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Ordine dei medici e Odontoiatri della Provincia di Trento www.ordinemedicitn.org/calendario – (+39) 0461 825094
Segreteria Generale della Fondazione Bruno Kessler
– (+39) 0461 314504